Grande Fratello, tanta magia tra Dayane Mello ed Helena: il prezioso consiglio
Grande Fratello, una meravigliosa sorpresa per Helena Prestes: ritorna in Casa Dayane Mello. Le parole di supporto della modella
Grande Fratello, Dayane Mello inaspettatamente ritorna nella Casa più spiata d’Italia per una meravigliosa sorpresa all’amica Helena Prestes. Le due giovani modelle sono diventate come due sorelle nel tempo e non si sono mai più perse di vista lavorando sempre fianco a fianco nel mondo della moda.
Leggi anche Diretta Grande Fratello, martedì 26 novembre: tra sorprese inaspettate e ritrovamenti
Dayane Mello ed Helena sono magia e commozione
Helena con una clip racconta la sua vita prima di scoprire che Dayane Mello è ad un passo da lei. La modella Dayane fa il suo ingresso in Casa per supportare e riabbracciare l’amica. La Mello si avvicina ad Helena dichiarando: “Sono tanto fiera di te, sei cresciuta tantissimo, sei cambiata. Ti ricordi le difficoltà affrontate? Siamo cresciute insieme. Ti ricordi quattro anni fa il supporto che mi hai dato quando stavo per entrare al GF. Sei fortissima, e sono emozionata. Devi essere forte”.
Helena scoppia in lacrime e dichiara: “Ti penso tutti i giorni”, “Lo so” aggiunge Dayane e poi cerca di tranquillizzare l’amica: “E’ tutto apposto, va tutto bene. Devi solo fare un percorso”. Signorini chiede alle due modelle di raccontare dove e quando si sono conosciute, Dayane rivela: “Eravamo in Cile, entro in questo appartamento lei si stava truccando, era la nostra prima esperienza, lei mi ha accolta in casa con tutto l’amore di questo mondo, da lì siamo diventate sorelle. Helena è famiglia, non esiste la famiglia del Mulino Bianco”. “Helena ne aveva proprio bisogno, è una bella sorpresa” dichiara dallo studio l’opinionista Beatrice Luzzi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.