Diretta Grande Fratello, martedì 26 novembre: tra sorprese inaspettate e ritrovamenti
Diretta Grande Fratello, martedì 26 novembre: tra sorprese inaspettate e ritrovamenti
Diretta Grande Fratello, martedì 26 novembre.
I concorrenti chiamati a compiere una scelta difficile
I concorrenti dalla Casa raggiungono la Superled e sono chiamati a fare una scelta difficile. Luca Calvani sceglie di riunire Yulia e Giglio e lasciare Lorenzo in tugurio. Helena Prestes sceglie di unire Shaila e Lorenzo. Tommaso sceglie di unire Yulia e Giglio. Giglio commenta la decisione della modella: “Helena per l’ennesima volta sia risultata incoerente con i suoi pensieri”. “Non credo sia sincera Helena” conclude Shaila. Jessica sceglie di unire Giglio e Yulia. Le Non è le Rai scelgono di non riunire Lorenzo e Shaila. Amanda Lecciso sceglie di riunire Lorenzo e Shaila. Stefano sceglie di riunire Giglio e Yulia. Federica infine sceglie di riunire Lorenzo e Shaila. “Parità assoluta, quindi nessuna delle due coppie si potrà unire” confessa Alfonso Signorini.
Dayane Mello ed Helena sono magia e commozione
Helena con una clip racconta la sua vita prima di scoprire che Dayane Mello è ad un passo da lei. La modella Dayane fa il suo ingresso in Casa per supportare e riabbracciare l’amica. La Mello si avvicina ad Helena dichiarando: “Sono tanto fiera di te, sei cresciuta tantissimo, sei cambiata. Ti ricordi le difficoltà affrontate? Siamo cresciute insieme. Ti ricordi quattro anni fa il supporto che mi hai dato quando stavo per entrare al GF. Sei fortissima, e sono emozionata. Devi essere forte”. Helena scoppia in lacrime e dichiara: “Ti penso tutti i giorni”, “Lo so” aggiunge Dayane e poi cerca di tranquillizzare l’amica: “E’ tutto apposto, va tutto bene. Devi solo fare un percorso”. Signorini chiede alle due modelle di raccontare dove e quando si sono conosciute, Dayane rivela: “Eravamo in Cile, entro in questo appartamento lei si stava truccando, era la nostra prima esperienza, lei mi ha accolta in casa con tutto l’amore di questo mondo, da lì siamo diventate sorelle. Helena è famiglia, non esiste la famiglia del Mulino Bianco”. “Helena ne aveva proprio bisogno, è una bella sorpresa” dichiara dallo studio l’opinionista Beatrice Luzzi.
Federica in Casa rivela la sua decisione definitiva
Federica dichiara: “Sono arrivata ad una conclusione. Alfonso mi protegge sempre da qualsiasi cosa. Io purtroppo mi sento di proteggerlo da me stessa, perchè ho capito che così ho fatto molto casino, e ho sbagliato su alcune cose. Visto che io devo capire bene quello che provo, oggi scelgo di stare con me stessa”.
Accesa discussione tra Ilaria e Pamela
Pamela ascolta con attenzione le dichiarazioni dell’amica e tra le lacrime dichiara: “Non la sovrasto mai. Mi dispiace ma è una percezione che lei ha. Mi dispiace che ha parlato con gli altri dei dubbi che ha e non con me”. Ilaria aggiunge: “Si ne ho parlato anche con te”. Pamela replica: “fammi parlare. Ho ascoltato fino adesso, tu hai detto: “Non ci fidiamo di nessuno, mi fido solo di te” è così?”. Ilaria rivela: “Io ho avuto delle percezione, le ho avute”. Pamela aggiunge: “E ne hai parlato con Luca, è una persona di cui non ti fidavi. E’ assurda. Dopo ne parliamo perchè è stato un fulmine al ciel sereno”.
Dallo studio interviene anche Eleonora Cecere rivelando: “Mi dispiace vedere tutto questo, credo però che Pamela tu hai questo carattere, all’interno della Casa esce ancora di più fuori, ma non perchè tu vuoi schiacciare qualcuno o soffocare […] a volte le persone si possono sentire schiacciate, messe da parte. Con tutto l’affetto che c’è, da fuori questo si vede, ma non lo fai apposta, forse non te ne rendi neanche conto. E’ sempre stata un carattere esplosivo”.
Una sorpresa per Tommaso…
Giacomo, il papà di Tommaso arriva in Casa: “Sei fortissimo, ti seguo tutti i giorni. Sei proprio forte, divertiti, vivi, metticela tutta. Il rapporto con Mariavittoria la vedo bene, va bene. Anche tra me e mia moglie c’è una differenza d’età di sei anni”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.