Moda i-Tech sotto l’albero: la multi pochette di tendenza con power bank integrata e porta AirPods è il regalo più desiderato

Alla moda, ma anche funzionale e tecnologica. È la multi pochette firmata Casoal, 100% Made in Italy e perfetta da mettere sotto l’albero

La lista dei regali di Natale 2024 è un vero e proprio concentrato di stili e tendenze che puntano al cadeau funzionale e multi uso. Che sia un prodotto di bellezza, un accessorio o un’experience, la parola d’ordine è senza dubbio «smart gift»!

Belle e utili, quindi, le proposte pensate per le Feste, soprattutto se combinano moda e funzionalità come la multi pochette firmata Casoal. Una tendenza che nasce nel 2021 – quella delle multi pochette – grazie alla Maison Prada con la sua iconica re-edition bag dalle tasche multi uso. Ma anche da Louis Vuitton, che nello stesso periodo lancia con successo la pratica tracolla monogram con ganci e accessori “porta tutto”.

Oggi, i brand Made in Italy si spingono oltre e a fronte di una moda sempre più esigente, è proprio il marchio italiano Casoal a sviluppare un nuovo concetto di multi pochette che unisce al trend minimalista del momento la tecnologica di cui tutti abbiamo bisogno per affrontare la quotidianità e i mille impegni lavorativi.

«L’idea principale era creare un oggetto pratico e multifunzionale per la vita quotidiana, racchiuso in un design di borsa semplice ma attraente, facilmente combinabile con diversi outfit grazie anche alla disponibilità di colori e accessori»

Oltre ad una tasca dedicata per il telefono cellulare, la borsa multi pochette firmata Casoal incorpora una power bank dal design sofisticato che permette di caricare comodamente il cellulare in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, include tasche per documenti e carte di credito protette con un esclusivo tessuto RFID.

Alla pochette multiuso è anche possibile integrare il porta AirPods, da abbinare restando in palette e fedeli alla propria scelta cromatica o da combinare con nuances pastello e neutre.

Stando ad un recente report stilato da Klarna, sembra che la Generazione Z prediliga cadeau dall’anima tecnologica, che si tratti di accessori modaioli, gadget e persino skincare. Un dato significativo che porta ad effettuare scelte più consapevoli e di qualità a sostegno di uno shopping natalizio intelligente mai banale.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto