Grande Fratello, Javier e le aspre critiche per Lorenzo. Ecco la decisione finale
Grande Fratello, le aspre critiche di Javier verso Lorenzo Spolverato. La decisione: “Non risolvo niente e allora non ci parlo”.
Grande Fratello, tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato non scorre più buon sangue. Il pallavolista e il modello purtroppo si sono drasticamente allontanati nel momento in cui Shaila Gatta dopo un avvicinamento a Javier ha iniziato una frequentazione con Lorenzo. I due uomini in Casa non si rivolgono più la parola.
Leggi anche Amici, Luk3 reagisce ai commenti dei cantanti: interviene Maria De Filippi
Lo sfogo del pallavolista
Il pallavolista si espone sfogandosi sul Lorenzo Spolverato con aspre critiche in sauna in compagnia di Luca Calvani. Javier afferma: “E’ stancante. A me non mi piace comportarmi così da ragazzino che chiacchiera a destra e a sinistra” poi continua con lo sfogo: “Vengo in sauna, lui poi stranamente se ne va, e sento dagli altri dire: “Ha detto che tu sei un lupo perchè tu stai facendo strategia. Dico: “Lasciatemi parlare con Lorenzo”, mi dicono “Non risolvi niente”, non risolvo niente e allora non ci parlo, perchè forse è vero non risolvo niente. Poi parla tanto di cazzimma”. Infine il giovane non percepisce questo cambio di atteggiamento di Lorenzo: “Da un giorno all’altro, mi ha tolto il saluto. Non mi calcola. […] Hai un problema? Vieni a parlare con me”. Luca Calvani ascolta con attenzione il parere del pallavolista ed è pronto anch’esso ad affrontare Lorenzo con lucidità appena avrà l’occasione. Lorenzo e Javier riusciranno a trovare nuovamente il giusto feeling per continuare a vivere sotto lo stesso tetto? Sabato 23 novembre su Canale 5 in prima serata andrà in onda il secondo appuntamento della settimana del reality show di Mediaset. Al televoto per l’eliminazione questa settimana ci sono: Lorenzo, Amanda, Alfonso, Clayton e Jessica. Chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.