Grande Fratello, Lorenzo e Luca in attesa del verdetto: scattano scintille

Grande Fratello, Lorenzo e Luca in attesa del verdetto: scattano scintille, il confronto in diretta

Grande Fratello, Lorenzo e Luca sono in attesa di scoprire il verdetto del televoto. I due gieffini si ritrovano faccia a faccia a causa degli ultimi avvenimenti in Casa.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, martedì 19 novembre: sorprese e nuovi confronti

Da un lato Luca continua a preoccuparsi per Lorenzo e sulla questione interviene Jessica: “Perchè non ti fai fare la pasta da Shaila”. Lorenzo afferma: “Cosa c’entra Shaila in questo”. Jessica chiede: “Perchè deve preoccuparsi sempre Luca?”. Lorenzo replica: “Sei la sua nuova fidanzata?”. La cantante afferma: “Non sono la sua fidanzata”. Lorenzo interviene: “Il fatto che a me non torna, è quello che sta facendo Luca nei miei confronti, perchè fino a poco fa ci saremmo nominati”. Luca replica:”Non scherzare per me non ci siamo messi d’accordo sul nominarci”. Amanda interviene: “Io i dubbi che mi sono sorti su Luca, lui lo sa, glielo già detto. Ho avuto forti dubbi perchè a volte è come se si ponesse in maniera di superiorità su tutti noi […]”. Jessica aggiunge:  “Amanda non mi ha deluso perchè queste cose me le ha riportate anche a me. Io le ho consigliato di parlare tanto con Luca perchè ha un cuore veramente grande”. “E’ un confronto tra due leader. Lorenzo è esagerato come sempre. Lorenzo è più infantile direi” conclude Helena.

“Che ho fatto di male a Lorenzo?” chiede stranito Luca. “Va molto di moda strategia. E’ tutta strategia questa qui” interviene dallo studio Cesara Buonamici.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto