Ritrovato negli USA Ethan, il bambino sottratto alla madre dall’ex

Ritrovato negli USA Ethan, il bambino sottratto alla madre dall'ex

Il padre era fuggito con il bambino

Lieto fine per Claudia Ciampa e per il suo bambino, Ethan, neonato sottratto dal padre ed ex compagno della donna il 30 agosto.

Ethan è stato ritrovato oggi, 19 novembre, dalla polizia americana in California, dove era stato portato dall’uomo, italoamericano.

Quest’ultimo, con l’inganno, aveva sottratto Ethan, dalla madre, quest’estate durante una vacanza in Puglia.

La polizia statunitense è riuscita a rintracciare la posizione dell’uomo, Eric Oward Nichols. Ora il piccolo verrà affidato alla madre. Tantissimi erano stati gli appelli della donna, in tv e non solo, visto che è arrivata a rivolgersi anche al Ministro Tajani.

Leggi anche: USA, Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca?

Il piccolo è stato subito messo sotto alla custodia delle autorità e il giudice che ha emesso in via d’urgenza il primo provvedimento.

Claudia Ciampa sta volando ora negli USA per riabbracciare il bambino e nei prossimi giorni è prevista un’udienza per parlare del ritorno in Italia di Ethan.

La donna ha subito commentato: “Ringrazio il Ministero degli Esteri e tutte le altre autorità italiane – hper la solidarietà e per l’impegno profuso per il bene di mio figlio e ringrazio le autorità degli Stati Uniti per la prontezza dell’intervento”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto