USA, Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca?

USA, Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca?

L’indiscrezione della CNN

Ora che Donald Trump ha rivinto le elezioni americane si torna a parlare anche del ruolo di Melania Trump, First Lady.

Secondo la CNN, come garantiscono fonti vicine alla donna: «Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca assieme a Donald».

Continuerà a fare avanti e indietro tra la Florida e New York, dove uno dei figli della coppia, il più piccolo Barron, frequenta l’Università.

Sarebbe la prima volta che un Presidente americano sia solo alla Casa Bianca, nessuna First Lady ha mai lasciato solo il Potus.

Del resto già in queste settimane la moglie di Trump ha fatto capire le sue intenzioni. Il 13 non ha infatti partecipato all’incontro con Joe Biden e la moglie Jill dopo la vittoria del magnate.

Non è cosa nuova che Melania Trump e il marito siano in crisi o che comunque la donna non sia particolarmente legata al marito.

Nei quattro anni precedenti di mandato spesso si è parlato del rapporto dei due e di alcun scelte della Flotus.

Melania Trump, dopo il successo del marito ha comunque detto: «Non sono ansiosa perché questa volta è diverso. Ho molta più esperienza e molta più conoscenza. Sono già stata alla Casa Bianca».

Secondo il Guardian, la donna non avrebbe voluto una rielezione del marito, ma si trattano solo di voci, così come sono voci quella di una presunta crisi.

Leggi anche: USA, Musk trova spazio nel nuovo mandato di Trump 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto