Grande Fratello, Federica delusa dalla confessione di Alfonso: “Potevi evitare”
Grande Fratello, Federica Petagna delusa dalla rivelazioni di Alfonso D’Apice ai coinquilini. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Grande Fratello, Alfonso ha confessato ad alcuni inquilini di aver baciato Federica, proprio il giorno prima dell’ingresso in Casa di Stefano, l’ex tentatore di Temptation Island. Il giovane concorrente ha dichiarato: “Se mi vedi così non è per Stefano, ma per certe cose successe prima. No, non prima di entrare al Grande Fratello. Sto parlando di qui! Però non voglio aprire altri argomenti per non mettere in difficoltà lei. Se ci siamo baciati? Ecco… Io do valore alle cose. Ed è ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. Dov’è successo? Qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi. Adesso capite perché ieri mi ero un po’ arrabbiato e poi mi sono isolato?!”.
Leggi anche Nella mente di Narciso: Quando il narcisismo distrugge, una docu-serie rivelatrice
La confessione del concorrente: la reazione della gieffina
Federica dopo aver saputo della confessione del suo ex fidanzato confidato ad alcuni inquilini lo affronta per un confronto. La giovane inquilina dichiara: “Critichi gli altri, ma poi ti sei comportato alla stessa maniera. Sono sempre più convinta che devo stare da sola”. Federica prima di abbandonare la conversazione afferma: “Potevi evitare. Non ho più niente da dirti”. Stefano scoprirà di quanto accaduto tra i due ex fidanzati nel corso della puntata di domani sera? Federica ed Alfonso si sono detti per sempre addio o riusciranno a ricucire il proprio legame?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.