Grande Fratello, Shailenzo all’attacco contro Helena e Javier: “strategia altro che complicità”
Grande Fratello, Shailenzo commentano l’avvicinamento tra Helena e Javier. Per loro si tratterebbe di strategia per avere consensi
Javier e Helena sono sempre più vicini e complici al Grande Fratello ma secondo Shaila e Lorenzo si tratterebbe di strategia. I due infatti hanno commentato l’avvicinamento dei loro “ex”. Così Lorenzo ieri sera ha tirato fuori l’argomento Javier: “Il ragazzo buono dell’inizio non era Javier era una maschera per piacere perché in effetti nessuno lo ha mai nominato”.
Shaila:”Se tu stai in silenzio e non dici la tua, mica ti esponi. Il carattere si vede quando poi succedono le cose”.
Lorenzo ammette di non credere a nessuno dei due: “Eh ma ormai ti sei portato il pubblico dalla tua parte quindi sei anche abbastanza graziato. Ma poi anche Helena dico: sentimenti di qua pianti di la e poi… È vero che uno deve dire risalgo più forte di prima però io non credo a nessuno dei due”. Anche Shaila condivide il suo pensiero.
Leggi anche–> Marina La Rosa, da La Talpa al GF e le serie tv: la fama, i soldi e le denunce mai partite…
Lorenzo prosegue: “Sarà una forte amicizia nata per uno spalleggiarsi reciproco vivendo la stessa situazione. Sicuramente si sono messi a parlare di noi più volte. Lui di te e lei di me quindi in qualche modo sentendosi compresi è aumentata questa complicità. Poi se sfocia in amore aveva ragione il papà di Javier”.
Shaila: “Ma sai che io all’inizio lo dissi alle Non è la Rai che li vedevo bene insieme?”. Lorenzo: “Io zero e ancora adesso lo penso. Non c’entrano nulla uno con l’altra”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.