Ex gieffina squalificata svela dei retroscena sul suo GF Vip 7
Ex gieffina tra i protagonisti del GF Vip 7 è stata squalificata per aver detto una frase contro Marco Bellavia e nel podcast No Lies lei ne ha parlato svelando luci e ombre del suo GF
GF Vip 7 – L’ex gieffina Ginevra Lamborghini è stata nella casa del Grande Fratello Vip per quasi un mese dove ha avuto un notevole riscontro e conosciuto i suoi compagni, con i quali ha avuto un bel legame. Tra questi, un flirt anche con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.
Ginevra in una chiacchierata nel podcast No Lies ha spiegato quali sono i suoi ricordi positivi e quali i negativi di quella esperienza nel reality show di Canale 5. Ecco le sue parole riportate da Biccy:
“Quella è stata un’esperienza che mi ha molto divertita, è stata una cosa diversa e nuova, che avevo anche tanto idealizzato. Però devo anche ammettere che è anche stato molto traumatico. Non nego che il percorso che ho fatto non era per nulla quello che immaginavo, che avrei pensato. Infatti ho sofferto molto per ciò che è accaduto. Soprattutto dopo la mia uscita sono stata male e ho sofferto.
Leggi anche–> Grande Fratello, Amanda viene messa in guardia dai gieffini: il motivo
Ho sofferto anche per quello che è stato il confronto con il giudizio delle persone. Sono stata molto male. Io non sono entrata come un personaggio, ma come una persona. E non mi voglio nemmeno giudicare. C’hanno pensato troppo gli altri a giudicarmi, quindi io mi astengo. E poi io ho subito molto il fatto di essere stata messa alla gogna. Questo lo dico sinceramente, è quello che è successo. Ma ancora oggi quando la gente vuole essere cattiva con me, riprende quel frangente, quello che è successo, che ormai è girato molto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.