Grande Fratello, il supporto delle inquiline per Helena: il duro sfogo

Grande Fratello, il supporto delle inquiline verso Helena Prestes. Le dichiarazioni delle gieffine Mariavittoria, Amanda e Jessica

Grande Fratello, Helena Prestes sta vivendo un momento di crisi all’interno della Casa. La giovane modella ieri sera e nelle ultime ore ha dovuto affrontare diversi scontri tra Shaila e Lorenzo. Questo pomeriggio, le coinquiline Mariavittoria, Amanda e Jessica hanno supportato la concorrente con dei consigli.

Leggi anche Grande Fratello, Yulia ci ripensa sul rapporto con Giglio

Il supporto per la gieffina

Mariavittoria afferma: “Tu riversi su di te, tutte le cose, ti affliggi per qualcosa che non ha senso, ti metti addosso un’etichetta che non ti appartiene”. Helena dopo aver ascoltato le parole della concorrente scoppia in lacrime e dichiara: “Basta voglio divertirmi, voglio ridere, fare cose, vedere queste cose, basta”.  “Non è il vostro momento, lascia andare, basta. Abbi il coraggio di dire: “Io ora non voglio parlarti”” replica Mariavittoria. Jessica invita Helena a riflettere su quanto accaduto nel post puntata di martedì: “Hai visto quanto tu stavi in puntata e lui ha detto: “Scusa Helena, ora devo andare a prendere l’acqua parliamo dopo”. Tu devi solo aggiungere una mano e dire: “Scusa parliamo dopo”. Helena rivela: “Quando mi ha chiamato ho detto: “Ora no””. Jessica replica: “Io sono brasiliana ma parlo italiano, ho detto di no”. Amanda interviene: “Non ti dispiacere più di tanto, stiamo parlando di niente”. “Lorenzo si è scioccato che Shaila fosse andata a parlare con Helena. Lorenzo non si fida” replica Mariavittoria. “Io l’ho detto a Lorenzo, ti sei beccato delle Nomination che sarebbero dovute andare a Shaila” confessa e conclude Amanda.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto