Grande Fratello, Lorenzo rivela la sua prossima mossa: “Forse salvo Jessica”
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato commenta l’uscita di Iago dalla Casa con una confessione: il gieffino rivela chi è il nuovo inquilino nel suo mirino
Grande Fratello, le nuove dichiarazioni di Lorenzo Spolverato hanno spiazzato Shaila. Ieri sera, nel corso della nuova puntata Iago è tornato in Casa per salutare gli inquilini dopo esser stato eliminato definitivamente dal reality show una settimana fa. Questo pomeriggio, stando a quanto riporta Biccy.it Lorenzo ha sussurrato a Shaila le sue nuove mosse da compiere, dopo l’uscita di Iago dalla Casa. Il gieffino ha commentato l’atteggiamento che hanno avuto diversi inquilini nel corso della diretta affermando: “Quanta falsità c’è qui dentro. Ma poi quelli che non mi credono e non credono nella nostra storia? Ecco, quelli schierati sulla strategia… tutte nomination! Forse salvo Jessica, vedremo”.
Leggi anche EMMA: arriva a Roma e Bari per gli ultimi 2 appuntamenti di “EMMA IN DA TOWN”
La nuova confessione del concorrente: ecco il prossimo obiettivo
Lorenzo ha poi sussurrato a Shaila: “Ho buttato fuori Iago. […] Sono felice che sei qui, ero meno felice se fosse tornato Iago infatti quando l’ho visto in tugurio ho detto: “No non è possibile”.
Il giovane inquilino però ha rivelato la sua prossima mossa. Lorenzo ha puntato Luca Calvani. Il concorrente riuscirà a far eliminare il coinquilino toscano dalla Casa? Spolverato ha infatti aggiunto:
“La mia voglia di vivere, la mia passione, la mia simpatia contagiosa, la mia fame, la mia voglia di arrivare… lui avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età. Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che lui non ha potuto fare certe cose. Io vedo un bel pizzico di invidia. Perché io mi impegno. Lui mi giudica e mi punzecchia e non lo fa per insegnare qualcosa. Io ho un’idea ben definita su di lui. Mi aspettavo delle cose e sono andate così. Tutti i passi falsi che ha fatto io li avevo previsti. Poi per una questione di età potrebbe cercare di capire. Se fosse ironico lo capirei, ma lui non lo è. Poi io sono molto autoironico, ma lui non è ironico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.