Grande Fratello, scoppiano scintille tra il triangolo della Casa: “Sei falsa”
Grande Fratello, Lorenzo, Helena e Shaila: scoppiano scintille in Casa tra i tre inquilini. Ecco cos’è accaduto
Grande Fratello, scappia un acceso scontro tra Lorenzo, Shaila ed Helena. I tre gieffini si ritrovano faccia a faccia dopo il confronto avvenuto tra Shaila ed Helena. La giovane ballerina nel corso del pomeriggio ha ammesso di essere un pò in confusione e preferisce confrontarsi con Helena prima di affrontare Lorenzo: “Quando mi piace qualcuno, io vado. Preferisco avere una brutta verità. Adesso sto vivendo un po’ di confusione”. La modella conferma: “Era un’infatuazione, ma non c’è più”. Shaila stringe tra le braccia Helena: “Per me sei sincera, ti credo”.
Leggi anche Amici Zerbi convoca Diego per una comunicazione importante: interviene la produzione
Lo scontro in giardino tra i tre gieffini
La Gatta riferisce a Lorenzo di aver avuto un confronto con Helena: “Ci sono cose che mi dici te e che mi dice lei che non quadrano”. Lorenzo infastidito chiede: “Tu ora le credi che non ha più sentimenti? Fino a ieri sera mi dicevi che aveva gli occhi a cuoricino. Credile. Non ti devo dare più dimostrazioni”. Shaila chiede: “A te che cambia se io ed Helena ricostruiamo un rapporto?”. L’inquilino ribadisce: “Non vi fidate l’una dell’altra. Una chiacchierata ti ha fatto cambiare idea? È assurdo”. Shaila continua: “A me rende più serena crederle. È una cosa che giova anche a te”. Lorenzo replica: “Fai il tuo percorso con lei. Non devo farti cambiare idea. Io sono il primo a dire che non le credo e che è un ostacolo per il nostro rapporto. Come fai a crederle?”. Il gieffino inaspettatamente invita Helena a raggiungerlo in giardino per un confronto a tre.
“Helena, ti fidi di Shaila?” chiede Lorenzo. Helena risponde: “Perché mi sta chiedendo di te?”. “Vai dritto al punto” prosegue Lorenzo che aggiunge: “Sei falsa. Vai a raccontare delle cose per farci litigare. Sta a lei credere a chi deve credere. Le sue dimostrazioni le ha”. Shaila conclude invitando entrambi a trovare un passo: “Se veramente vi volete bene e siete amici, troverete un punto d’incontro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.