Bridget Jones – Un amore di ragazzo: la saga continua

Nelle sale dal 27 febbraio

Torna una delle saghe più apprezzate, quella di Bridget Jones. Questa volta senza il suo Mark ma comunque con il soluto sorriso e la solita simpatia che la contraddistingue.

La pellicola, Bridget Jones – Un amore di ragazzo è diretta da Michael Morris e uscirà nelle sale giovedì 27 febbraio.

SINOSSI

Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l’aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver.

Leggi anche: La verità di Imane Khelif: «Non sono arrabbiata con la Carini» 

Pressata dalla sua “Famiglia Urbana” – Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. Rawlings – a intraprendere un nuovo percorso nella vita e nell’amore, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un uomo più giovane e affascinante . Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l’assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto