Grande Fratello, Enzo Paolo abbandona: il gieffino rivela il motivo

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi lascia definitivamente il reality show. Il noto coreografo torna nella Casa per spiegare il motivo

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi dopo aver lasciato il reality show nelle ultime ore, il noto coreografo ritorna per fare chiarezza. “Enzo Paolo Turchi entrerà in Casa e spiegherà cosa ha deciso di fare” dichiara il conduttore. Il gieffino in collegamento afferma: “Purtroppo accade da due mesi, la mancanza della famiglia, la mancanza della mia vita con mia figlia, preciso che ho sentito che qualcuno ha detto sui social che c’è una commedia musicale. No, è una commedia che ha debuttato ad agosto. Dopo aver risolto dei problemi molto gravi grazie a voi e ai miei amici inquilini, spero che loro abbiano appreso molto da me”. Il conduttore chiede: “La tua uscita è definitiva?”, “E’ definitiva” conclude Enzo Paolo.

Leggi anche Grande Fratello, volano stracci tra Federica, Alfonso e Stefano

Ecco la decisione del noto coreografo

Il noto coreografo torna in Casa per un ultimo saluto ai suoi compagni di avventura. Enzo Paolo dichiara: “Io lascio la Casa perchè la mia famiglia mi manca moltissimo. L’ho cercato di nascondere ma non è stato facile. Io il GF l’ho vinto da quando mi hanno chiamato e ogni settimana in cui superavo i miei problemi interni molto gravi, grazie a voi che mi avete dato la forza […] consigli non ne ho dati, vi ho solo detto la mia esperienza. Giglio non cambiare, Shaila tu sei una grande ballerina, Alfonso e Federica, valutate le cose, Clayton non abbia avuto modo di parlare, Javier ricordati quello che ti ho detto. Ricordatevi una cosa non cambiate, migliorate quello che avete questo è il consiglio che vi voglio dare. Vi voglio bene e ringrazio ancora per tutto quello che mi avete dato che mi è servito a superare i miei problemi”. 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto