Grande Fratello, Javier è cotto: “E’ una delle ragazze più belle”

Grande Fratello, Javier Martinez ancora cotto di Shaila Gatta. La confessione rivelata ad Alfonso D’Apice. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Javier Martinez da quando ha interrotto il suo rapporto con Shaila Gatta si sta concentrando solo sul suo percorso all’interno della Casa. Tra i due dopo esserci stata un coinvolgimento emotivo hanno preso strade differenti. Dal momento in cui Shaila è volata a Madrid con Lorenzo entrando al Grand Hermano, edizione spagnola del reality show, sono rientrati in Italia da fidanzati.

Leggi anche Grande Fratello, Tommaso in viaggio verso l’Italia rivela: “So quello che andrò a fare io”

La confessione del pallavolista ad Alfonso D’Apice

Nelle ultime ore, stando a quanto riporta Fanpage.it, il giovane pallavolista si è aperto con l’ultimo inquilino arrivato in Casa, Alfonso D’Apice. L’ex fidanzato di Federica Petagna e Javier hanno avuto modo di confrontarsi proprio su Shaila e su quanto accaduto tra il pallavolista e la ballerina in Casa. Javier ha ammesso: “Di viso, Shaila è obiettivamente una delle ragazze più belle che abbia mai visto. Non ha nulla che stoni”. Il concorrente continua aggiungendo: “Io sono sempre stato molto selettivo […] Mai un santo ma mai nemmeno un donnaiolo. Non sono mai andato con la prima che passa. Mi sono capitate le avventure di una notte ma erano ragazze molto belle, non andavo a letto con una tanto per”.

Martedì 12 novembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Shaila Gatta avrà modo di ascoltare le ultime dichiarazioni di Javier? Lo scopriremo in diretta.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto