Grande Fratello, Tommy spiazza i fan: la stoccata rivolta ai gieffini italiani
Grande Fratello, Tommaso Franchi critica i concorrenti italiani del reality show: la stoccata arriva da Madrid e spiazza i fan
Grande Fratello, Tommaso lo scorso lunedì è volato a Madrid per ritrovasi al Gran Hermano con la concorrente Maica. Il giovane dopo aver varcato la porta del reality show spagnolo ha subito chiarito che con Maica non potrà mai sbocciare l’amore. Tommaso intanto in attesa di rientrare tra i gieffini ma soprattutto di ritornare nella Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore si è esposto rivelando qualche aneddoto e notando alcuni differenze tra i concorrenti dei due reality show.
Leggi anche “Da noi… a ruota libera”, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 10 novembre
La rivelazione del concorrente durante la sua permanenza a Madrid
Tommy chiacchierando con gli inquilini spagnoli si è sbilancio sui comportamenti dei suoi compagni di avventura nella Casa più spiata d’Italia. Il giovane ha dichiarato: “Qui voi avete tutti un comportamento normale e non studiate quello che dovete dire, in Italia sì. Come in un film. In Italia è molto diverso. Qua in Spagna mi sembrate tutti più normali. Non avete esperienze televisive, ed è questo il bello del programma, è la parte naturale. La televisione delle telenovelas in Italia non mi piace. Ogni settimana entra o esce qualcuno”.
Inoltre prosegue aggiugendo: “Entrano, escono, entrano, escono, è tutto una pazzia. Siamo rinchiusi, eh! Ma ogni settimana qualcuno viene o va via. Manca l’energia positiva che c’è qua. Qua non mangiate, ma l’energia è positiva. Noi in Italia abbiamo sempre cibo, ma non è positiva come energia. E non discutiamo molto, ma lo sento. Questa esperienza del Gran Hermano mi è piaciuta moltissimo!”.
Stando a quanto riporta Biccy.it, il pensiero del giovane concorrente è stato supportato anche da Oscar. Il concorrente spagnolo dopo aver conosciuto Shaila e Lorenzo dichiara commentando: “I tuoi compagni sembravano molto professionali come se fossero in un film, recitavano l’amore, come parlavano.. Erano in un film!“.