Mirko Brunetti cerca casa. Il proprietario lo vede e scappa

In vista dell’imminente trasloco a Roma, Mirko Brunetti cerca casa ma appena si presenta, il proprietario fugge via. L’accaduto

Il trasferimento di Mirko Brunetti nella Capitale è davvero alle porte. Tuttavia sembra che l’ex di Temptation Island non abbia ancora trovato un appartamento e che proprio nelle ultime settimane stia cercando di trovare “la casetta dei sogni” in cui stabilirsi per un po’ di tempo.

Nelle prime ore della mattinata, Mirko insieme ad un paio di amici si reca al primo appuntamento, ma a ridosso della porta d’ingresso il proprietario di casa fugge via senza dare spiegazioni.

A raccontare la strana vicenda è proprio Mirko attraverso i suoi social: «Era una situazione surreale non ci credevo nemmeno io. È scappato forse credeva che fosse una truffa non saprei”, fa sapere in un Reel pubblicato su Instagram.

Poi mostra un secondo appartamento, anche se il giovane appare visibilmente sconvolto dalla vicenda e speranzoso di riuscire a trovare un appartamento entro il prossimo 20 novembre, data in cui dovrebbe trasferirsi definitivamente.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto