L’attore ha annunciato di avere un tumore
James Van Der Beek, attore noto per essere stato la star della celebre serie tv Dawson Creek ha annunciato di avere un cancro al colon retto.
L’ha detto lui stesso in un’intervista a People e ha spiegato di aver affrontato la notizia e la diagnosi: «Ho un cancro al colon-retto, ho fatto i conti privatamente con questa diagnosi e sto compiendo tutti i passi per risolverla, con l’incredibile sostegno della mia famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti e mi sento bene».
James Van Der Beek ha infatti una famiglia molto numerosa. Oltre la mogli Kimberly ci sono pure sei figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah.
Non è dato sapere se si è sottoposto a intervento o quali saranno i prossimi step, intanto presenzierà in unThe Real Full Monthy, uno speciale in cui gli attori parleranno del cancro alla prostata e ai testicoli.
Van Der Beek, è nato nel 1977 in Connecticut e da sempre ha avuto la passione per il teatro e il cinema recitando nella celebre seri tv in onda su Italia Uno dal 1998 al 2003.
Leggi anche: Stasera c’è Cattelan – Supernova”: ospite Pierpaolo Spollon