BDK presenta la sua nuova fragranza Rouge Smoking Extrait, perfetta per le Feste

Ispirato al vivace quartiere Pigalle di Parigi, trascendendo il tempo e le tendenze, Rouge Smoking sembra essere il perfetto cadeau di Natale 


Natale
è davvero alle porte e l’ansia da shopping pre festivo è proprio dietro l’angolo. Un fragranza audace ed esclusiva può essere un buon inizio per iniziare a preparare i propri pacchetti da mettere sotto l’albero e il nuovo profumo BDK rappresenta la scelta vincente che potrebbe mettere d’accordo anche le amiche più esigenti.

 

ROUGE SMOKING È IL REGALO PERFETTO.  VI DICIAMO PERCHÉ!

Rouge Smoking
è stato rielaborato in un Extrait de Parfum, offrendo una versione più intensa e sensuale.

Ispirato al vivace quartiere Pigalle di Parigi, rende omaggio al guardaroba senza tempo e al genio couture di Yves Saint Laurent, trascendendo il tempo e le tendenze.

Questa creazione fonde la dolcezza lussuriosa della ciliegia Napoléon e con l’incantevole ricchezza della vaniglia e della fava tonka. È un profumo moderno e audace, che combina note legnose, fruttate e muschiate.

In linea con la sua firma originale, Rouge Smoking Extrait evoca passione e seduzione.

Concentrato al 30%, le sue note fruttate, ambrate e di ciliegia sono state reimmaginate in una versione ancora più strutturata ed elegante.

Una scia vellutata e coinvolgente, dove l’assoluta di vaniglia nera, la fava tonka e i muschi bianchi si amplificano, lasciando sulla pelle un’impronta squisita e accattivante.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto