Denti bianchi e sorriso smagliante: come in 3 mosse

Igiene e pulizia. Ma anche brillantezza a prova di “sorrisoni”. Come avere denti perfetti in 3 mosse 

La bellezza dei denti parte dall’igiene e per assicurarsi un sorriso perfetto è importante ricorrere a qualche piccolo accorgimento quotidiano.

In 3 semplici step è possibile rimandare l’appuntamento dal dentista, garantendo ai propri denti la brillantezza e l’igiene necessari.

Step 1: pulizia ultra sonica

My Variation, il marchio numero 1 per l’igiene orale a tecnologia sonica in Francia nel 2024, propone spazzolini elettrici a tecnologia sonica dal design minimalista e dall’incredibile efficacia.

Il brand annuncia la prima limited edition, disponibile dal 3 novembre 2024 in soli 10.000 unità (spazzolino + astuccio da viaggio), nel nuovissimo colore viola, una nuances perfetta per chi non rinuncia allo stile anche nel proprio beauty case.

La nuova edizione limitata ‘Purple’ – così come l’intera gamma di spazzolini del marchio francese – simula il movimento verticale raccomandato dai dentisti per la pulizia manuale. La tecnologia sonica è infatti meno aggressiva rispetto al funzionamento elettrico a cui siamo abituati, è più delicata per i denti e rispetta lo smalto e le gengive pur eliminando la placca in profondità.

Step 2: bianco al profumo di cannella

Il dentifricio sbiancante Marvis è tra i preferiti degli addicted nonché uno dei più efficaci in commercio. Se poi si sceglie alla cannella è tutto un altro sapore! Garantire ai propri denti un colore brillante e alla propria bocca un profumo intenso e delicato è la combinazione perfetta per un’impeccabile routine quotidiana.

Inoltre la gamma Marvis propone infiniti gusti e sapori tutti da testare in un mini cofanetto ideale per seguire ogni mood della giornata.

Lo

Step 3: occhio alla cornice

Dopo aver lavato e pulito in profondità i propri denti, entra in gioco la loro cornice, ovvero le labbra. Un po’ come per i capelli e il make up, anche le labbra vanno costantemente idratate affinché il sorriso risulti perfetto.

Lato Skincare via libera quindi a scrub e burrocacao. Tra i migliori in commercio il nuovo Lip Paste by Audrer di Giulia De Lellis. Un burro intenso e curativo nel tempo che nutre a fondo, protegge e dona un finish luminoso.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto