Grande Fratello, Mariavittoria: “sono stufa, non si parla d’altro”
Tensioni tra gli inquilini nella casa del Grande Fratello: il gruppo contro Lorenzo (che fa un passo indietro) e Shaila
Al Grande Fratello continuano le discussioni tra gli inquilini, l’argomento della discussione continua ad essere la coppia Shaila- Lorenzo. A scatenare la polemica dentro la casa anche il rifiuto della coppia nella serata di ieri di partecipare ad un gioco.
Così oggi in giardino da una parte c’è Shaila con Tommaso e Giglio, dall’altra il gruppetto Helena, Jessica e Mariavittoria che teme i due possano passare ingiustamente per vittime.
Jessica che ha parlato con Lorenzo ripete alle ragazze le sue parole affermando che il gieffino sente la loro mancanza nella casa e che vorrebbe tornare a divertirsi con loro. Da qui il gruppetto si scaglia contro Shaila reputata la colpevole di questa brutta situazione che si è creata in casa.
Leggi anche–> Grande Fratello, Jessica smaschera Shaila e Lorenzo e la loro strategia “da vittima”
Da una parte Shaila ascolta Tommaso che gli spiffera tutto su Mariavittoria: “Quello che voglio dirti è occhio Shaila perché te hai delle persone qui dentro che dalla mattina alla sera ti giuro parlano solo di te. Ma solo di te. Occhio. Devi guardare bene. Se sono maschi o femmine? Quel gruppo di MariaVittoria. Shaila fanno solo quello, battute su di te, sparlano di te. Guarda che è una cosa indecente, fanno questo dalla mattina alla sera, sempre a sparlare di te. Tu e Lorenzo invece non avete giudizi verso gli altri. Sono gli altri che fanno queste cose“.
Il terzetto Giglio, Tommaso e Shaila ad un certo punto viene interrotto da Luca Calvani che chiede a Shaila di aiutarlo con le verdure in cucina. Nel frattempo la regia inquadra il gruppetto di ragazze e Mariavittoria, spostandosi con le altre in giardino all’ambra rivela di essere stufa di parlare solo di loro. “Sono stufa, non si parla d’altro” conclude.