Grande Fratello, la storia di Lorenzo: i dubbi sulla sua situazione economica. Interviene Signorini
Grande Fratello, la storia di Lorenzo ha commesso tanti telespettatori, ma dopo le parole di Iago, qualcuno ha dei dubbi sulla veridicità della situazione economica del concorrente fidanzato co Shaila
Si è tanto parlato al Grande Fratello di Lorenzo Spolverato, soprattutto per il triangolo amoroso che si era creato all’inizio tra lui, Shaila e Javier. Tuttavia si torna a parlare del concorrente per via di una lettera pubblicata su Chi in cui una donna ha preso le sue difese, dopo i dubbi che si sono sollevati in rete e il commento di Iago.
In pratica è stata mostrata la storia di Lorenzo e il ragazzo ha confidato davanti alle telecamere della sua situazione economica fatta di stenti, con cibo scarso, spesso lui da bambino era costretto a mangiare a uova strapazzate e pane al pomodoro.
C’è chi però ha avuto dei dubbi sulla veridicità del suo racconto, in particolare, dopo che il compagno d’avventura Iago ha dichiarato: “Per vedere persone che patiscono la fame basta andare un po’ più a nord, in Ucraina, oppure più a sud, in Africa”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Javier e la rottura con Shaila: l’aereo e il web si identifica “Vola alto”
In più, a sollevare dei dubbi sulla povertà della sua famiglia, le foto mostrate di alcune vacanze in Egitto. Da qui la lettera di una lettrice di Chi che ha scritto a Signorini, difendendo Lorenzo e la sua situazione.
Alla lettera Alfonso Signorini ha risposto: “Esistono molte forme di povertà e tutte tremende. La periferia abbandonata, certi quartieri degradati a volte non sono meno problematici di altri posti dove emarginazione e lotta per la sopravvivenza sono di casa”.