Amici daytime: un alunno infrange il regolamento. Intervengono Celentano e Pettinelli
Amici daytime di giovedì 31 ottobre: Trigno infrange il regolamento, intervengono la Celentano e la Pettinelli
Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Il cantante Ilan e la ballerina Rebecca stanno iniziando a conoscersi e negli ultimi giorni si sono avvicinati sempre di più scrivendosi nella notte delle romantiche lettere. Trigno e Ilan si sono confrontati su quanto sta accadendo e Rebecca commenta: “Lui mi ha parlato, non mi sono piaciute le parole di Trigno, dice che non mi conosce e non mi sono legata. Gli voglio bene e sa molte cose di me. […] Da te sono cose che non volevo sentirmi. Punto, stop”.
Leggi anche Gialappa’s Band: svelata la nuova co – conduttrice
Ecco cosa è successo nel corso della puntata
Gli allievi si esibiscono con i compiti a squadre che hanno preparato nel corso della puntata di ieri. Dopo le tre performance arriva l’esito. Il maestro Pennino dichiara: “L’esibizione che mi ha colpito di più è quella della squadra della Cuccarini, al secondo posto la squadra di Zerbi. In ultima posizione la performance della squadra della Pettinelli”.
La prof. Anna Pettinelli e la Maestra Alessandra Celentano convocano il cantautore Trigno e la ballerina Chiara. Il cantautore Trigno ha condiviso in un gruppo social un video insieme alla ballerina ed ha infranto il regolamento. La Celentano dichiara: “Ve lo dico in milanese: “Siete dei pirl*”. Trigno si scusa con le due insegnanti: “Io mi assumo la responsabilità di entrambi”.