Con Mara Venier l’amore non ha età…

Arriva su Rai1 “Le stagioni dell’amore”, il nuovo dating show condotto da Mara Venier. A partire dal 9 novembre, ogni sabato alle 14:00, un romantico treno ci porterà alla scoperta di storie d’amore uniche e indimenticabili.
In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, vedremo protagonisti over 60 alla ricerca della loro anima gemella. Ma c’è un twist: saranno i loro giovani avatar a fare il primo passo! Sì, avete capito bene: giovani ragazze e ragazzi prenderanno le sembianze degli over 60, rivivendo la loro giovinezza e raccontando la loro storia d’amore…
Attraverso un auricolare, gli over 60 guideranno i loro avatar, svelando la loro personalità, i loro desideri e le loro paure. Sarà un gioco di sguardi, di gesti, di parole, un vero e proprio battito a cuore aperto. Al termine di questo viaggio emozionante, ci sarà il momento della grande rivelazione: l’over 60 incontrerà finalmente l’avatar che lo ha conquistato e scoprirà se l’amore può sbocciare anche a quest’età.
Con la sua calda voce e la sua empatia, Mara Venier ci accompagnerà in questa nuova avventura televisiva – realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine – , raccontandoci le storie di questi coraggiosi protagonisti alla ricerca della felicità. Perché l’amore non conosce età e, come ama ripetere Mara, “l’età giusta dell’amore non esiste”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto