Sanremo 2025, Carlo Conti e l’annuncio dei BIG: verranno svelati in anticipo?
Sanremo 2025, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti svelerà in anticipo i nomi dei BIG in gara? Ecco cosa emerge
Sanremo 2025, la nuova edizione della kermesse musicale più attesa prenderà il via da febbraio su Rai Uno. Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti sarebbe già pronto a svelare i primi nomi dei BIG che saliranno sul palco del Festival di Sanremo. Stando a quanto riporta Biccy.it, Luca Dondoni è stato ospite a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo. Dondoni nel corso della puntata pare abbia svelato che Conti vorrebbe appunto, anticipare l’annuncio. In quale modalità verranno svelati i BIG del prossimo Festival? Carlo Conti si collegherà in diretta col TG1 dal Teatro Ariston di Sanremo?
Leggi anche Le Iene presentano: Inside, le anticipazioni di giovedì 31 ottobre
Quando verranno svelati i BIG in gara?
Dal regolamento di Sanremo 2025 diffuso nelle ultime settimane si legge che il direttore artistico e quindi Carlo Conti, potrà svelare i BIG in gara al Festival a partire dal 29 novembre. Cosa accadrà e quando verrà annunciato il grande annuncio? La lista dei BIG verrà davvero svelata in anticipo? Inoltre Dondoni ha anche svelato alcuni degli artisti che potrebbero essere nel cast del Festival che prenderà il via dall’11 febbraio e terminerà il 15. Nel cast potrebbero esserci: Rocco Hunt, Michele Bravi, Olly, Anna, Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza.
I fan dell’attesissima kermesse musicale sono in attesa di scoprire quali saranno i cantanti in gara.