Amici, scontro tra Emanuel Lo e la Celentano: battibecco tra due allievi
Amici daytime mercoledì 30 ottobre: Emanuel Lo convoca la Maestra Celentano per un confronto
Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Emanuel Lo convoca in studio la Maestra Celentano e sbotta: “Ti ho mandata a chiamare perché vorrei capire il motivo per cui continui a dare compiti ai miei allievi”.
Leggi anche Ascolti tv, i dati del 30 ottobre 2024
Ecco cosa è emerso
La Celentano dichiara: “Sono molto importanti questi compiti, la paura, lo stress sono cose che bisogna allenare facendo più cose. Le ho sempre fatte da molto tempo, prima che arrivassi tu”. Emanuel Lo chiede: “Perchè continui a fare compiti ai miei ragazzi senza consultarmi?”. La Maestra replica: “Io non sono tenuta a chiederti il permesso di fare dei compiti ai tuoi ragazzi. Io voglio lavorare con tutti i ragazzi”. Emanuel Lo continua: “Non va bene, quando usi i miei ragazzi. Io sto facendo un percorso, sono in grado di difenderli” poi aggiunge: “Non sei stata onesta”. La Celentano dichiara: “E’ offensivo. Con questo ti saluto”, Emanuel Lo continua: “I tuoi voti sono disonesti”. Alessandra Celentano aggiunge: “Sono i miei voti, è un mio pensiero”. Emanuel Lo continua: “Peccato che non hai alzato il telefoto”. La Maestra replica e conclude: “Queste sono le tue regole di quest’anno? Evolviti Emanuel Lo”.
In casetta arriva una comunicazione inattesa per i cantanti. Gli allievi si dividono in tre squadre per lavorare ad un nuovo compito. Il gruppo di Senza Cri e il gruppo di Chiamamifaro si ritrovano a lavorare sugli stessi brani e scoppia un confronto. “Chi la fa meglio vince” replica Ilan. Senza Cri ironizza: “Amore arrenditi”, Ilan continua: “Mi dici che non capisco niente di musica”, Senza Cri chiarisce: “Non ho mai detto questa cosa”. In casetta esplode l’amore tra Ilan e Rebecca. I due giovani allievi iniziano a scriversi bigliettini e poi affrontano un chiarimento prima di fare un passo in avanti.