Grande Fratello, Shaila sbotta su Javier e irrompe: “Se volete la verità è questa”
Grande Fratello, Shaila Gatta sparla di Javier Martinez: lo sfogo della ballerina dopo le dichiarazioni ascoltate in puntata
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sono ritornati nella Casa più spiata d’Italia. I due gieffini dopo la permanenza in Spagna sono rientrati in gioco dove sono stati inondati di critiche. Il modello e la ballerina hanno deciso di iniziare a viversi la loro relazione e ieri sera hanno affrontato un confronto decisivo con Helena e Javier.
Leggi anche Amici, un nuovo compito della Celentano. La reazione di Emanuel Lo
Lo sfogo della ballerina
Nelle ultime ore Shaila chiacchierando con Ilaria e Pamela de Le Non è la Rai ha sparlato di Javier Martinez e del suo comportamento assunto nel corso della puntata. La ballerina ha dichiarato: “Come mai mi sono avvicinata così tanto ad Javier? Questo è un meccanismo che ho da bambina, pure con i miei genitori, di non deludere le aspettative. […] Se volete la verità è questa. Io mi sono un po’ sforzata e mi forzavo ad andare avanti”.
Poi la concorrente ha proseguito: “Javier pure, mamma che schifo, che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo delle cose che non esistono. Gentiluomo? Mi sono sbagliata. E poi ha detto le cose di sotto le coperte. Da gentiluomo incassi il colpo! Da uomo mi prendi in privato e mi dici tutto”.
Infine Shaila ha concluso: “Sta andando in giro a mettere inciuci in giro. Lui è andato a dire ad Amanda che le ho dato della poco di buono. Ma quanti anni abbiamo? Ma stiamo scherzando? Ma stai male? Ma smettila dai finiscila. Ma che problemi ha quello?. Lui per me è morto, non io per lui. Se è un signore non racconta le cose che sono successe con me sotto le coperte. Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio”.