Grande Fratello, Eleonora rompe il silenzio dopo l’uscita. Le prime parole

Grande Fratello, Eleonora de Le Non è la Rai ha dovuto abbandonare la Casa. Le prime parole dopo l’uscita 

Grande Fratello, ieri sera nel corso della diretta in Casa è arrivato il marito di Eleonora Cecere La gieffina ha ascoltato con attenzione le dichiarazioni del marito prima di compiere una scelta decisiva: “Mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno, […] Questa famiglia che abbiamo voluto, che tu hai voluto, che abbiamo difeso. Le bambine hanno bisogno di te e io ho bisogno di te perché sei una parte di me e se manchi tu è un problema grosso perché da solo non ce la faccio“.

Leggi anche “La Volta Buona”, dopo Rocco Siffredi ecco i volti noti della settimana

Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Eleonora Cecere ha lasciato la Casa più spiata d’Italia ed è torna attiva sui social condividendo un post di ringraziamento. Eleonora dichiara: “Cari amici, fan e sostenitori, ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione“.

E poi aggiunge: “Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni. Ringrazio di cuore tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato in questa avventura incredibile. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il team del Grande Fratello per questa opportunità unica. La mia esperienza nella casa è stata breve ma intensa e ricca di emozioni e porterò con me ricordi preziosi. Continuerò a seguire i miei sogni e a lottare per le mie passioni e spero che continuerete a supportarmi nel mio percorso. 💖 Con affetto, Eleonora“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto