La proposta di Carlo Conti
Nelle ultime ore si parla, in maniera insistente, della possibilità di vedere Barbara D’Urso al timone di Sanremo 2025, insieme a Carlo Conti.
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo: Carlo Conti vorrebbe a tutti i costi l’ex conduttrice di Mediaset al suo fianco e avrebbe iniziato a capire se ci sia modo di realizzare il sogno.
Di certo l’apparizione in Rai della conduttrice, grazie alla sua presenza come Ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, potrebbe aver spianato la strada, almeno con i vertici di direzione della rete pubblica.
Già nel 2017, Conti, che in passato è già stato alla conduzione della kermesse canora, aveva provato, senza riuscirvi a coinvolgere la conduttrice.
Ora, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni, Conti sarebbe comunque disposto a tutto per avere la D’Urso a Sanremo per il primo Festival post Amadeus.
Sul settimanale si legge: «Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso».
Leggi anche: Ius Soli, Velasco riapre l’argomento: “Bisognerebbe mettere lo Ius Tutti”
Oltre al nome dell’ex conduttrice Mediaset, sono stati accostati a Sanremo 2025 pure Alessia Marcuzzi e Serena Rossi.