Sonia Bruganelli, da Ballando a Domenica In: la vita privata, il talent e la separazione

Sonia Bruganelli, da Ballando a Domenica In: la vita privata, il talent e la separazione

Sonia Bruganelli è un’attuale concorrente del talent Ballando con le Stelle e questo pomeriggio si è raccontata nel salotto di Domenica In tra spettacolo e vita privata

Vestito rosso, scarpe col tacco altissimo, forma smagliante: si è presentata così Sonia Bruganelli nel salotto di Mara Venier a Domenica In. L’intervista si è aperta con un video con i momenti più importanti della concorrente di Ballando con le Stelle. Un video che l’ha emozionata dove viene ritratta Sonia, la mamma. La mamma di Silvia, di Davide e Adele, i suoi tre figli nati dal matrimonio con Paolo Bonolis, dal quale si è separata dopo 25 anni.

Proprio ieri sera Sonia a Ballando ha raccontato il difficile momento segnato quando all’ottavo mese di gravidanza ha appreso della cardiopatia della sua bambina, mostrando una Sonia diversa, molto dolce ed emozionata.

Leggi anche–> Ballando con le Stelle: chi sono i vincitori della quinta puntata, Nina Zilli in lacrime

Una Sonia senza la corazza, che con gli anni forse ha imparato a costruirsi. “Io non ti posso dire che gli occhi della tigre non mi siano appartenuti; ho passato molti anni a cercare di capire cosa mi accadesse intorno sia dal punto di vista affettivo che lavorativo, materno. La mia reazione o difesa è stata aggredire che mostrare a tutti che meritavo il posto dov’ero; accanto ad un uomo importante, impegnata in tv”. Ha detto così Sonia rispondendo a Mara Venier.

La Bruganelli ha sottolineato a proposito del suo carattere: “Soprattutto in un ambiente dove il legame con un personaggio importante arrivano finti sorrisi; anche per questo ho per tanto tempo lavorato più dietro le quinte che sotto la luce dei riflettori”.

Quindi il riferimento più esplicito all’ex marito: “Paolo è un uomo con una testa gigante, sono passata come la stron*a della situazione; questo negli anni mi ha portato a costruirmi questa corazza”.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto