Grande Fratello, parla l’ex fidanzato di Shaila: si espone su Lorenzo e Javier

Grande Fratello, parla l’ex fidanzato di Shaila Gatta. Alessandro Rizzo si espone su Lorenzo e Javier  

Grande Fratello, Alessandro Rizzo, nonché ex fidanzato di Shaila Gatta è tornato ad esporsi su quanto sta accendendo in Spagna tra Shaila e Lorenzo. Alessandro ha rotto il silenzio su Lorenzo e anche su Javier.

Leggi anche Ballando con le Stelle: chi sono i vincitori della quinta puntata, Nina Zilli in lacrime

Le dichiarazioni

Alessandro intervistato da Lorenzo Pugnalino per #LolloMagazine ha esordito:

“Sì, diciamo che sull’aspetto della pessima teatralità se la giocano a tavolino, li trovo molto bene insieme… peccato che hanno la credibilità delle carte del monopoli e zero furbizia. Credo che non sia successo qui in Italia perché lei pensava di portare avanti il rapporto con l’altro che, a favor di pubblico, era il più quotato; quindi, stava semplicemente fingendo di farselo piacere pur di accaparrarsi clip e consensi”.

Poi ha aggiunto: “Purtroppo, ti dico che lei pensa di essere strategica ma lo è nella maniera sbagliata… è facilmente sgamabile e, a mio parere, poco furba e, soprattutto, gioca senza avere rispetto per gli altri. Questa è la cosa più brutta che ti fa perdere ogni tipo di valore, ma capisco che spesso la fame di apparire ti mette i prosciutti sugli occhi, anche se agendo così non ricaverà mai nulla di concreto. Ha fatto mille passaggi televisivi ma, per via della sua fame malata per la tv, non ne ha ricavato mai un granché dalle sue esperienze; non ha lasciato mai quell’impronta che poi ti permette di essere realmente affermata, quell’impronta sana”.

Infine Rizzo parla anche di Javier Martínez: “Vi prego ragazzi, non credo che Javier sia così stupido da farsi illudere, fa la parte del cane bastonato, questo sicuramente fa gioco anche a lui: fare la vittima lo rende “forte” all’interno del reality e uno abituato a contesti televisivi tutta questa ingenuità e tenerezza non la fa; anzi, penso che lui regga una sceneggiata che va a suo favore. Lei è ovvio che ci ha giocato, Javier è stato funzionale fino ad adesso ma chiaramente le maschere poi cadono e, in un contesto come quello del GF, è per forza di cose così, non si può fingere a lungo… fortunatamente!”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto