Grande Fratello, Tommaso e Mariavittoria affrontano nuove incomprensioni. Ecco cosa è emerso nel corso della giornata
Grande Fratello, Mariavittoria e Tommaso appaiono sempre più distanti nella Casa. I due per alcune settimane sono stati super vicini instaurando un ottimo legame d’amicizia. Cosa accadrà dopo le ultime incomprensioni?
La concorrente Mariavittoria cerca un chiarimento con Tommaso. La gireffina afferma: “Io voglio passare più tempo con te durante la giornata”.
Leggi anche Grande Fratello, Beatrice lancia una frecciatina a Shaila
Ecco cosa è emerso dal confronto tra i due gieffini
Tommaso ha ascoltato le dichiarazioni della concorrente ed ha esordito: “Se vuoi stare con me, ci stai”. Poi confessa: “Non si è trovato un punto d’incontro”. Mariavittoria continua: “Non puoi reagire in questa maniera”. Tommaso ascolta il pensiero della gieffina a continua: “Non c’è da discutere. Ti ho detto quello che ti dovevo dire”. Mariavittoria inoltre rivela di non voler dormire col giovane: “Ora come ora non me la sento […] Non è una mancanza d’interesse”. “Me lo potevi dire” ribatte il concorrente e poi confessa: “Io non ci sto a perdere altro tempo. Ogni volta c’è sempre un problema”. Mariavittoria conclude: “Tu non mi accetti per quello che sono e non ti metti nei miei panni”.
Lunedì 28 ottobre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento dove si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverano invece ritorneranno, e poi ci sarà l’ingresso di una nuova inquilina.