Speciale regali di Natale: il profumo solido da mettere sotto l’albero

Quattro fragranze (solide) racchiuse in un elegante pack da mettere sotto l’albero. Per un Natale profumato che sa di benessere  

Il profumo è da sempre uno dei regali di Natale più gettonati. Dai classici a quelli innovativi, oggi è possibile sceglierli anche in una versione solida, pratica, intensa e durevole.
Yves
Rocher, pioniere in termini di cosmesi sostenibile, amplia la sua linea di Profumi Solidi con una nuova fragranza da scoprire: Verte Envolée.

Realizzati con ingredienti naturali e con un packaging sostenibile, questi profumi offrono un’esperienza olfattiva intensa e durevole, adatta a ogni occasione.

Inoltre, la praticità del formato solido consente di portare le fragranze sempre con sé per garantire un momento di benessere ovunque ci si trovi.

I Profumi Solidi Yves Rocher si presentano in quattro fragranze esclusive, arricchite dall’ultimo arrivato:

VERTE ENVOLÉE: FRESCHEZZA RIGENERANTE


La novità della collezione, il Profumo Solido Verte Envolée trasporta chi lo indossa in una natura selvaggia, con una freschezza rigenerante che risveglia i sensi. Le sue note verdi e vibranti combinano limone, bergamotto, tè nero e infuso di rosa, per un’esplosione di energia vitale. Perfetto per chi cerca una fragranza luminosa e vitale, da indossare in ogni momento della giornata.

CUIR DE NUIT: CHIAROSCURO INEBRIANTE

Cuir de Nuit esplora la dualità tra luce e ombra, offrendo una fragranza che diventa immediatamente irresistibile. Le note sensuali di vaniglia si mescolano con il cacao della Costa d’Avorio e il caffè, per creare un contrasto intenso e avvolgente. La scia olfattiva, arricchita da sfumature di cuoio e bacche rosa, è un’ode all’eleganza e al mistero.
PLEIN SOLEIL: L’OPULENZA DELLA LUCE. LA NATURA CANGIANTE
Il Profumo Solido Plein Soleil celebra la sensualità floreale e la calda luce del sole; una fragranza soave e inebriante che proviene dalle corolle delle tuberose e dai fiori di ylang-ylang. Le note vellutate di questi fiori sposano perfettamente le note lente e ondulate del sandalo. Poche gocce di cardamomo risvegliano questa melodia floreale inebriante con una sferzata di freschezza, creando una fragranza che abbraccia chi la indossa con una sensualità delicata.

SUR LA LANDE: TERRA DI CARATTERE. L’ORIZZONTE INFINITO

Con il Profumo Solido Sur la Lande, Yves Rocher offre una fragranza che evoca gli orizzonti infiniti delle coste bretoni. Le note marine e minerali si uniscono alla delicatezza della camomilla e del gelsomino, creando un profumo evocativo e rilassante. Il tocco finale dell’assoluto di alghe dona una firma boisée che richiama i rilievi selvaggi della natura incontaminata.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto