Grande Fratello, cosa faranno tre gieffine quando Shaila tornerà

Grande Fratello, Jessica, Amanda e Mariavittoria: ecco cosa faranno quando Shaila tornerà nella Casa

Grande Fratello, la ballerina Shaila Gatta ritornerà nella Casa per continuare la sua avventura. La giovane inquilina lunedì scorso è uscita dalla Casa insieme a Lorenzo per volare a Madrid e vivere una settimana nell’edizione spagnola del reality show, Gran Hermano. I due inquilini molto probabilmente lunedì 28 ottobre nel corso della nuova diretta ritorneranno in Casa dove spiegheranno ai loro compagni di avventura cos’è accaduto e scopriranno anche le reazioni dei gieffini sulla loro assenza.

Leggi anche “Stasera c’è Cattelan – Supernova”: il vodcast del conduttore

La confessione delle tre inquiline

Nelle ultime ore Jessica, Amanda e Mariavittoria si sono confrontate sul possibile ritorno in Casa di Shaila Gatta. Le tre gieffine deluse dal comportamento della ballerina si espongono rivelando cosa potrebbe accadere dal momento in cui la Gatta rientrerà in gioco nella Casa più spiata d’Italia. Mariavittoria essendo in Nomination teme di non riuscire a rivedere Shaila rientrare in Casa e dichiara: “Io nella vita sono curiosissima, quindi ci penso ogni cinque minuti”. Amanda rivela di avere ancora dei dubbi mentre Jessica è convinta del ritorno in gioco della ballerina: “Se Shaila rientra, non le do tutta questa fiducia”. Mariavittoria infine delusa conclude: “Si arrampicherà sugli specchi. Io non le darò fiducia”.

Cosa accadrà nel corso della puntata di lunedì sera? Shaila Gatta dovrà affrontare un confronto diretto con tutti gli inquilini? Gran parte della Casa risulta essere delusa dai comportamenti della ballerina.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto