Grande Fratello, Javier rivela come sta: l’ultima confessione su Shaila
Grande Fratello, Javier Martinez spiega come sta vivendo il distacco con Shaila: le nuove dichiarazioni
Grande Fratello, Javier sta affrontando il distacco da Shaila Gatta. La ballerina nella puntata andata in onda lunedì sera è uscita dalla Casa, per volare a Madrid insieme a Lorenzo per viversi un’esperienza di una settimana al Gran Hermano, la versione spagnola del reality show.
Leggi anche Grande Fratello, Giglio: nuove considerazioni sul rapporto con Yulia
Le nuove confessioni del concorrente
Il pallavolista in un primo momento chiacchierando con Ilaria de Le Non è la Rai conferma di sentire la mancanza della ballerina. Javier amareggiato e dispiaciuto dichiara: “Lei non mi ha mai promesso amore. Si è comportata male però non mi ha mai detto “ti amo, ti aspetto”. Ilaria chiede: “Però il bacio c’è stato? Era da tanto che non provavi queste emozioni?” poi aggiunge: “Manca anche a noi”. Il concorrente continua rivelando: “Si i baci si. […] Con me è stata giocatrice al cento per cento”.
“Non è stata sincera neanche con noi” rivela Ilaria. Poi il gieffino afferma: “Mi mancano certi momenti, mi mancano i momenti a letto, io penso a lei, io sento la delusione totale. Quello è veramente brutto. La delusione nel cambiare completamente faccia. Io percepivo che lei con me fosse la vera Shaila”. il pallavolista argentino conclude: “Se a te non piacciono gli uomini e ti piacciono i ragazzini di quindici anni, che pensano a giocare tutta la vita, sono fatti tuoi. Se vuoi dimostrare di essere la donna forte che sei, devi dimostrarlo a fatti”.