Grande Fratello, Helena e Iago dallo scontro al chiarimento: “è una roba bruttissima”
Grande Fratello, Helena e Iago: torna il sereno in Casa e tra i due amici. Ecco cos’è accaduto nel giro delle ultime ore
Grande Fratello, nelle ultime ore in Casa Helena e Iago si sono allontanati a causa di un acceso scontro affrontato sull’argomento Shaila-Javier. L’attore e la modella sono quasi arrivati ai ferri corti. Poche ore fa, con toni placati e maturi hanno riaffrontato l’argomento per ritrovare la serenità.
Leggi anche Grande Fratello, Giglio: nuove considerazioni sul rapporto con Yulia
Il chiarimento
Helena e Iago si concedono un chiarimento nel salotto della Casa in attesa della puntata di lunedì. “Tu puoi essere anche protetto ma a volte non hai ragione di tutto” dichiara Helena. Iago replica: “Si, Javier e Giglio ieri mi dicevano che dovevo essere più circolare, più flessibile nel dire le cose”, la modella continua: “Esatto”. “Io non voglio fare il docente del mondo, il maestro” replica l’attore poi continua: “Io sono molto spontaneo. Io ti posso assicurare che non sono una persona finta”. “Io ho detto finta? Ti ho chiesto scusa” replica Helena. Iago continua: “Ti chiedo scusa anche io, che ho urlato. Non ti devo mai urlare, perché è una roba bruttissima”.
La modella rivela: “A casa mia si urlava sempre. Io non sono rancorosa”. Iago continua: “Grazie a te che parli con me, mi piace l’energia che hai”. La modella aggiunge: “Tu sei bravo a puntare. Non sono mai stata maleducata. Per me stavi sbagliando per come parlavi di Shaila”. Infine i due inquilini si abbracciano e decidono di partire da zero. L’attore rivela: “Sei fortissima ma anche fragile”, “Cerchiamo di rafforzare questo rapporto” conclude Helena.