Grande Fratello, Javier e l’amara verità: fa una rivelazione scottante
Grande Fratello, Javier e l’amara verità: il coinquilino conferma i baci con Shaila Gatta
Grande Fratello, Javier dopo la puntata affronta un crollo emotivo. Il pallavolista ha assistito alla finta eliminazione di Shaila Gatta avvenuta nel corso della puntata in diretta. Il concorrente inoltre prima di salutare la ballerina ha scoperto di non essere una priorità. Shaila inaspettatamente ha dichiarato di non voler aspettare il giovane fuori dal reality show.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo in lacrime: la madre svela un segreto
Una rivelazione scottante: ecco cosa è emerso
Javier si sfoga con alcuni inquilini su quanto accaduto. Il pallavolista rivela a Le Non è la Rai cosa accadeva ogni notte con Shaila Gatta. Il pallavolista rivela che sotto le coperte, i due coinquilini si sono scambiati più di qualche bacio. Javier ferito dalle affermazioni di Shaila in diretta commenta: “In tutto e per tutto la sentivo mia” poi aggiunge: “Ci siamo baciati tutte le sere che siamo stati insieme“. “Secondo me non è una che recita” replica Pamela.
Javier non sa ancora che la ballerina tornerà nella Casa la prossima settimana insieme a Lorenzo. I due inquilini nel corso del televoto sono risultati essere i preferiti del pubblico e dunque sono volati a Madrid per viverci una inedita esperienza nella versione spagnola del Gran Hermano. Lorenzo è Shaila partiranno questa mattina e saranno ospiti nella Casa più spiata in Spagna per una settimana prima di rientrare in gioco in Italia. Cosa accadrà nel corso di questa nuova ed inedita settimana? Javier Martinez riuscirà a superare da solo la sofferenza?