Grande Fratello, Yulia e il rapporto con Giglio: nuovi retroscena e confessioni
Grande Fratello, Yulia e il rapporto con Giglio: nuovi retroscena e nuove confessioni. La modella si sfoga con Lorenzo Spolverato in attesa della puntata di questa sera
Grande Fratello, il rapporto tra Yulia e Giglio non ha ancora preso una forma. La modella e il concorrente si stanno conoscendo all’interno della Casa più spiata d’Italia e tra un’incertezza e l’altra, vivono entrambi col freno a mano tirato. Cosa accadrà in vista della puntata di questa sera? Yulia riceverà in Casa qualche inedita sorpresa poiché è a rischio eliminazione?
Leggi anche Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Sonia Bruganelli, Fedez, Anna Tatangelo e Liam Payne
Le dichiarazioni della modella
Nelle ultime ore la modella chiacchierando con Lorenzo ha confessato: “Adesso, siamo in buoni rapporti, ma non ci sono certezze. Non sono lì a farmi un castello, né a farmi dei piani”.
La modella con queste parole conferma e chiarisce che con Giglio c’è solo un’amicizia. Lorenzo dopo aver ascoltato le dichiarazioni della coinquilina ha affermato: “Non vedo nessuna coppia” e poi ha aggiunto:“Solo gli amici riescono a farti vedere come sei realmente e dove stai andando”. “Questa cosa mi accade con te, mi rivedo in te e in te trovo appoggio” afferma Yulia. I due coinquilini in queste ultime settimane si sono ritrovati spesso a scambiarsi supporto e consigli. La modella si ritiene fortunata di aver trovato un vero amico in Casa come Lorenzo. La conversazione si conclude con entrambi che si abbracciano e si dicono “Ti voglio bene”. Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show. Nel corso della diretta Amanda, Yulia, Shaila e Lorenzo scopriranno il verdetto del televoto e dunque chi dovrà abbandonare per sempre il gioco.