Sanremo 2025, Carlo Conti corteggia due artisti: l’indiscrezione

Sanremo 2025, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti avrebbe puntato su due nomi da inserire nella nuova edizione della kermesse 

Sanremo 2025, il Festival della canzone italiana sta per riaccendere i motori con una nuova edizione condotta da Carlo Conti. Il conduttore e direttore artistico starebbe corteggiando due artisti per allungare la lista del cast. I nomi che starebbe corteggiando Carlo Conti sono: Tony Effe e Gerardina Trovato. I due artisti questa estate hanno fatto molto discutere. Tony Effe ha dominato le classifiche con la hit “Sesso e samba” in duetto con Gaia.

Leggi anche Suburra, morto l’attore Adamo Dionisi: tra carriera e passato

Stando a quanto riporta Biccy.it, Alberto Dandolo ha rivelato inediti dettagli: “Carlo Conti sta lavorando giorno e notte alla formazione del cast dei cantanti in gara per la prossima edizione del Festival di Sanremo di cui, come è noto, sarà conduttore e direttore artistico” poi ha aggiunto: “Una impresa titanica dopo i record di ascolti del suo predecessore Amadeus. Carlo infatti è sottoposto anche alle forti pressioni dei vertici Rai che temono in un calo degli investimenti pubblicitari”.

Inoltre ha proseguito: “Ha commosso tutti il recente grido d’aiuto che Gerardina Trovato ha affidato ai suoi profili social. La talentuosa cantante siciliana come è noto attraversa da alcuni anni un momento di fragilità emotiva che l’ha costretta ad abbandonare le scene. Siamo in grado di confermarvi che l’appello della Trovato ha molto colpito anche Carlo Conti che in questi ultimi giorni si è messo in contatto con l’artista. Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo sta infatti cercando in tutti i modi di dare a Gerardina una seconda possibilità facendola risalire sul palco dell’Ariston”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto