Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Sonia Bruganelli, Fedez, Anna Tatangelo e Liam Payne
Pillole di gossip della settimana: tante le news di cronaca rosa che hanno infiammato il web: da Sonia Bruganelli alla nuova fiamma di Fedez e Anna Tatangelo alla tragica morte di Liam Payne
Anna Tantangelo e Fedez hanno un nuovo amore? E ancora, i post sul mea culpa di Sonia Bruganelli su certi atteggiamenti e poi la tragica morte di Liam Payne, “una morte sospetta” stando ad una fonte che ha mantenuto l’anonimato.
Andiamo con ordine. Sonia Bruganelli ha fatto un video sui social in cui si è scusata per i suoi atteggiamenti a Ballando con le Stelle ma non solo. L’ex di Paolo Bonolis si è anche scusata con i follower per aver spesso ostentato la sua ricchezza.
Fedez si sarebbe innamorato. C’è una nuova fiamma al suo fianco, dopo la separazione da Chiara Ferragni. Di lei si sa pochissimo, a parte il nome. La nuova fiamma del rapper si chiamerebbe Vittoria, proprio come sua figlia.
Si chiama Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore, il nuovo compagno di Anna Tatangelo. La cantante appare felice al suo fianco. Per lei, insomma, pizziacata dai paparazzi di Diva e Donne, sembra esserci appunto un nuovo inizio.
Leggi anche–> Liam Payne, “morte sospetta”, un dipendente dell’hotel nei guai: “avrebbe procurato la droga”
Questa settimana è stata segnata dalla tragica morte di Liam Payne, volato dal balcone di un hotel. Una morte misteriosa, per la quale si sta indagando.