Stefania Orlando e la lite tra Yulia e Jessica del GF. “Dayane Mello? Me ne diceva di tutti i colori”
Stefania Orlando ha commentato la lite avvenuta al Grande Fratello tra Julia e Jessica. Poi ha fatto il paragone con Dayane Mello: “Me ne diceva di tutti i colori”
A Pomeriggio 5 Stefania Orlando, commentando la lite avvenuta tra Yulia e Jessica, si è tolta qualche sassolino contro Dayane Mello che al GFVip5 “gliene diceva di tutti i colori”. nella puntata del 17 ottobre, Myrta Merlino, ha chiesto a Stefania Orlando di commentare appunto la lite tra le due gieffine che ha costretto la regia a censurare parte del discorso. Stefania ha così commentato l’accaduto: “Le liti sono normali in quel micromondo, ma io non apprezzo i conflitti tra donne”, ha spiegato.
Poi la stoccata a Dayane Mello: “Io ho avuto un’antagonista quando sono stata nella Casa sei mesi, Dayane Mello. Lei me ne diceva di tutti i colori, ma io non ho mai risposto… perché sono una sostenitrice della solidarietà tra donne”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: “Non posso parlare con te. Non mi fido”
Le sue parole però hanno scatenato una reazione sui social da parte delle fan della modella brasiliana. Si è praticamente acceso un dibattito a sostegno di Dayane contro la Orlando. le fan sostengono infatti che Stefania abbia più volte risposto alla compagna d’avventura nella casa del Grande Fratello.