L’ex calciatore ha parlato a tutto tondo
Christian Vieri, negli ultimi mesi al centro della lite con Cassano e Adani che ha portato allo stravolgimento della Bobo Tv, ha parlato a Corriere della Sera.
Tra gli argomenti toccati anche la Nazionale e l’ingresso di Daniel Maldini: «Ha tanta qualità, la sta già facendo vedere a sprazzi, e ha tutto per imporsi in Nazionale. A volte parlo con Paolo, con il Cap, e gli dico che dipende solo da Daniel e da quanta voglia ha di diventare importante e speciale. Le qualità tecniche sono notevoli, è un giocatore diverso da tutti gli altri attaccanti che abbiamo».
Poi, sul campionato e sull’Inter Vieri dice: «Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. Non si riposa mai. Detto questo, per me l’Inter è la più forte in Italia».
Leggi anche: Tennis, Berrettini svela un retroscena sulla sfilata di Boss
Poi sui commenti che avrebbero fatto Lele Adani e Antonio Cassano, Vieri non ha dubbi: «Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più».