Grande Fratello, aereo di coppia per Tommaso e Mariavittoria: la reazione del gieffino spiazza

Grande Fratello, aereo di coppia per Tommaso e Mariavittoria: la reazione del gieffino spiazza

Al Grande Fratello è volato il primo aereo di coppia per Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. Ma la reazione del gieffino ha spiazzato tutti

Al Grande Fratello è volato il primo aereo di coppia per Tommaso e Mariavittoria. Un messaggio per invogliarli a lasciarsi andare “Affinità c’è, noi pure #TomMaVi“. Tommaso ha reagito però in un modo che ha spiazzato tutti. Il gieffino, in particolare, non ha voluto saperne del messaggio e non ha voluto neppure scambiarsi un abbraccio con Mariavittoria. Le sue parole alla vista dello striscione:

Tommavì, grazie ragazzi! Ma cioè, nel senso.. No, no, no“. Diversa la reazione della gieffina che ha tentato di abbracciarlo, ma lui è praticamente scappato, dicendo:  “Oh, che vuoi, vai via! Era meglio TomShaila comunque eh! O TomJavier! Macché affinità! No, no!“.

leggi anche–> Grande Fratello, il faccia a faccia tra Helena e Amanda: il motivo e la svolta

Dai scemo, non ti vergognare, guarda che faccia sei disperato! Sei tremendo, è un aereo tenero, che tenerezza! Sei cattivo!“, ha ribattuto la ragazza, ma lui è stato irremovibile e ha aggiunto:  “Ci credono più loro che noi. L’aereo è una cosa importante, la gente ha pagato per farlo volare. Costa un sacco l’aereo, vanno rimborsati“.

Ma dopo questa reazione iniziale, si è lasciato andare e ha passato tutta la sera sdraiato a letto abbracciando la compagna.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto