Grande Fratello, la decisione delle gieffine post litigio: il botta e risposta

Grande Fratello, tra le donne della Casa scatta una discussione che spacca le gieffine in due gruppi. L’accaduto

Grande Fratello, non scorre buon sangue tra le donne della Casa. Nelle ultime ore inaspettatamente, le gieffine si sono ritrovate tutte faccia a faccia per discutere su alcuni comportamenti. Mariavittoria infastidita dall’atteggiamento di Yulia, di comunicare a Ilaria alcune cose bisbigliata all’orecchio. La giovane inquilina dichiara: “Anche noi abbiamo la stessa percezione, com’è difficile per voi è difficile per noi”.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina

Il botta e risposta tra le donne della Casa

Mariavittoria accusa Yulia di esser stata colpita con una spalla. La modella replica: “Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ‘Yulia mi hai triato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli“. Mariavittoria ha affermato: “Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male“. Jessica Morlacchi continua a scagliarsi contro Yulia: “Ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca**ate! E non prendermi per il c**o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro.” Yulia ha concluso: “Ma tu mi dai la possibilità di avvicinarmi? Io non inciamperò mai vicino a te. Ma ti vedi? Non hai un atteggiamento bello. E non ti comporti come una persona adulta“.

Nelle ultime ore Mariavittoria e Yulia hanno affrontato un chiarimento. Yulia si ritrova con Mariavittoria esclamando: “Nel momento in cui senti di dirmi una cosa, hai le porte aperte”. L’inquilina conitnua: “Vedo questo atteggiamento di sfida anche nei miei riguardi”. Yulia continua: “Quello che ti posso consigliare è di non far passare troppo tempo”. 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto