Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina contro il conduttore? Il tweet che spiazza subito dopo la puntata

Grande Fratello, Beatrice Luzzi da quando è iniziata la nuova edizione del reality show sta ricoprendo il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici. La Luzzi ieri sera nel corso della nuova diretta si è esposta su Shaila e Javier affrontando anche un battibecco con la giovane e bella modella. L’opinionista rivolgendosi a Shaila ha sbottato: “[…] non si è vista una cosa molto antipatica che è successo due o tre giorni fa, quando Shaila è andata nel letto di Javier spinta da Le Non è la Rai, l’ha provocato, poi è andata da loro a prenderlo un pò in giro. Io continuo a non crederle, vedo molta scienza, poco cuore”. 

Leggi anche Grande Fratello, scattano incomprensioni tra Mariavittoria e Shaila, il motivo

La frecciatina dell’opinionista via social post puntata

A tal proposito, si è passato da un argomento all’altro, dove Carmen Russo ha svelato di aver fatto l’amore con il marito in Casa. Signorini ha esordito: “La Luzzi è una santa a confronto”. Beatrice ha replicato: “Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire….”. Beatrice Luzzi ha puntualizzato: “Ma due….. a noi non ce l’hanno data la stanzetta”. Stando a quanto riporta Biccy.it, nelle ultime ore l’opinionista Beatrice Luzzi ha affidato al suo profilo X un tweet che ha il sapore di una vera e propria frecciatina. La Luzzi ha esordito: “La cultura non necessariamente rende signori”. Le sue parole a chi fanno riferimento?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto