Grande Fratello, scattano incomprensioni tra Mariavittoria e Shaila, il motivo
Grande Fratello, Mariavittoria nomina Shaila Gatta e scattano le incomprensioni tra le due donne. Il chiarimento post puntata
Grande Fratello, Shaila Gatta post puntata di è ritrovata a chiarire delle incomprensioni con Mariavittoria. Le due donne in Casa non sono riuscite davvero ad instaurare un buon rapporto d’amicizia e dunque inaspettatamente Mariavittoria durante le Nomination ha pensato di nominarla. La giovane inquilina ha spiegato direttamente il motivo alla ballerina.
Leggi anche Grande Fratello, tutta la verità tra Enzo Paolo Turchi e Carmen: la spiazzante rivelazione
Le nuove rivelazioni
Poiché il rapporto d’amicizia è inesistente nella Casa tra Shaila e Mariavittoria, quest’ultima ha nominato la ballerina che è finita in Nomination con Amanda, Lorenzo e Yulia. La giovane Mariavittoria subito dopo la puntata ha confessato a Shaila Gatta: “Tu mi piaci come persona” e poi aggiunge: “Con te potrebbe esserci tanta affinità”.
La ballerina Shaila invece rivela di non essersi mai avvicinata solo perché non ha percepito nessun interesse da parte sua. La Gatta però non è dispiaciuta per essere finita in Nomination ed anzi, si augura che dopo il confronto avvenuto subito post puntata possa davvero unirle. Shaila esclama: “È un modo per approfondire. Ti ringrazio per la sincerità”.
La puntata andata in onda ieri sera è stata super movimentata, ed infatti diversi coinquilini, tra cui Shaila si sono ritrovati ad affrontare nuovi confronti e a ricevere opinioni da parte delle opinioniste in studio. Il prossimo appuntamento è fissato per il giorno 21 ottobre, in prima serata su Canale 5.