Tommaso: «Non tro**o da un mese. Non voglio altro». La risposta di Maria Vittoria
La spiazzante dichiarazione di Tommaso genera polemiche in Casa. Ecco come ha replicato Maria Vittoria
A poche ore dalla puntata di lunedì 14 ottobre sembra che Maria Vittoria e Tommaso abbiano la clip che in tanti (forse) non si aspettavano. Dopo il bacio della scorsa notte sembra che tra i due si sia accesa una scintilla, ma non quella dell’amore.
In diretta dalla casa il ragazzo ha infatti affermato di voler solo un rapporto fisico con l’inquilina e nulla di più. Tra i due però si è accesa una lite senza precedenti e un botta e risposta che merita l’attenzione del pubblico.
La scintilla si accende a seguito di una richiesta della toscana che gentilmente chiede a Tommaso di non dichiarare in diretta, durante l’appuntamento serale su Canale 5, quanto il ragazzo aveva già affermato circa la sua idea di relazione, poiché «poco carino» nei confronti della ragazza.
IL BOTTA E RISPOSTA TRA I DUE.
Dopo la conversazione la regia elude l’audio lasciando proseguire i concorrenti e lasciando il pubblico con un’unica domanda: c’era davvero bisogno di chiedere a Tommaso di fare il gentiluomo in diretta? Probabilmente no, ma i più credono che il ragazzo abbia motivo di creare dibattiti per far parlare di sè.
Sicuramente quanto è successo nelle ultime ore verrà commentato dalle opinioniste e da tutti i concorrenti. Ma da che parte staranno? E sopratutto, quale sarà la posizione di Beatrice Luzzi in merito all’intera vicenda?