Perla Vatiero: «Vi racconto il sodalizio con SHEIN. Ecco a cosa si ispira la mia collezione»

Perla Vatiero e SHEIN insieme per una collezione dallo stile preppy ed elegante. Cosa ci ha raccontato l’imprenditrice digitale

SHEIN torna questo autunno con una collezione che in poche settimane ha già conquistato gli addicted e i fan del brand. La collezione firmata da Perla Vatiero, tra le ultime lanciate dal colosso fashion, sembra essere già diventata una delle più apprezzate.

Per l’imprenditrice digitale si tratta della prima collaborazione con SHEIN. Un sodalizio importante che le ha permesso di portare nel segmento fashion tutta la sua creatività e, soprattutto, la passione per la moda.

Ecco cosa ci ha raccontato.

Come nasce la collaborazione con SHEIN e da quale tendenza ti sei lasciata ispirare per la scelta dei capi? 

Nasce da una forte sintonia che ho avuto subito con il brand, la loro capacità di essere sempre all’ultima moda è simile alla mia continua ricerca  del look perfetto e originale da mostrare alla mia fanbase. Mi sono ispirata allo stile preppy, un mix tra mood collegiale ed elegante che trovo perfetto per l’autunno inverno. I colori che ho scelto sono quelli più in hype per questo autunno/ inverno; il bordeaux, il beije e l’immancabile total black.

Sicuramente i capi che mi hanno portata a questa scelta, sono quelli che indosso tutti i giorni; felpe over, jeans cargo, coordinati stile british

A quale tipologia di donna si ispira la collezione?

Ad una donna sicura di sé sia in abiti  over e comodi sia avvolta da tessuti stretch che lasciano poca immaginazione alle forme, sinuose o longilinee che siano, sentendosi sempre a proprio agio.

Una donna a cui non piace identificarsi con un solo stile, perché consapevole delle mille sfaccettature che ha e quindi desiderosa di sperimentare abbinamenti e look particolari.

Infine una donna un po’ bambina, a cui piacciono i dettagli giocosi come le ciliegie, le fasce per capelli, le righe e i completi da “bambolina”.

Se dovessi suggerire un capo must have della collezione Perla Vatiero X SHEIN quale sarebbe e perché?

Il set gonna e giacca crop panna, appunto perché è un completo e quindi risolve  la maggior parte dei dubbi che si possono avere quando non si sa come abbinare un singolo capo e poi  perché essendo versatile, lo puoi indossare sia di giorno con lo stivale, sia di sera con un bel décolleté, per un mood decisamente più elegante

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto