Edoardo Donnamaria aggredito da una fan per strada

Edoardo Donnamaria aggredito da una fan per strada

Edoardo Donnamaria ha raccontato l’episodio che lo ha visto vittima di un’aggressione per strada, sotto il posto di lavoro

Edoardo Donnamaria ha subito un’aggressione da una fan. La ragazza lo ha atteso sotto la radio dove l’ex gieffino lavora e poi ha iniziato a inveire contro di lui. “Fortunatamente ci sono le telecamere” dice Donnamaria.

In pratica la fan, che lo seguiva al Grande Fratello quando stava con Antonella Fiordelisi, ha messo in dubbio la sua relazione attuale con la nuova fidanzata e gli ha anche detto di non pubblicare una nuova canzone.

Edoardo ha partecipato infatti all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip ed è lì nella casa che ha conosciuto Antonella Fiordelisi. Storia finita a distanza di poco tempo dalla fine del GF.

Leggi anche–> Grande Fratello, una VIP cambia versione: arriva la reazione di Enzo Paolo

Oggi Donnamaria ha una nuova relazione. “Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé – ha raccontato l’ex gieffino -.  Non ve l’avevo mai raccontato. Ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ovviamente ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. Le ho detto che avevo fatto lo screen e che l’avrei bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto